Αναζήτηση αυτού του ιστολογίου

Πέμπτη 24 Σεπτεμβρίου 2020

Eterno padre per la potenza dello Spirito Santo e per questa Santa supplica io ti chiedo nel nome di Gesù ......

 


Eterno padre per la potenza dello Spirito Santo e per questa Santa supplica io ti chiedo nel nome di Gesù di riversare su di me quel sangue che è sgorgato e sgorga ancora dalle Sante piaghe di nostro Signore Gesù Cristo sulla croce. quel sangue è prezioso per me in questo momento perché mi dà forza, mi libera e mi guarisce.

rendi vano ogni tipo di male occulto e tutto ciò che è stato operato alle mie spalle, tutto ciò che è stato legato slegalo, tutto ciò che ferreo spezzalo, tutto ciò che è rigido piegalo e tutto ciò che è freddo riscaldalo.

Ti prego eterno padre prendi quel sangue del Cristo tuo figlio è nostro Signore e riversalo su di me, sulla mia famiglia e Liberami da ogni tipo di male fisico, morale, spirituale, mentale. vanifica ogni tipo di maledizione, di fattura, di legatura, di invidia, di gelosia e anche di calunnia operata du di me e nulla mia famiglia. Signore Voglio pregarti per chi mi vuol male e voglio pregarti per questo mio malessere. voglio pregarti e implorarti per questa mia sofferenza, inchiodato con te sulla croce ti chiedo di essere liberato in questo istante da tutto ciò che non appartiene alla tua volontà e se questa mia sofferenza è nel tuo volere allora, O Signore  voglio soffrire con te, tutti gli impedimenti della mia vita e della mia famiglia siano liberati  svaniscano davanti al nome di Gesù.

con la protezione del tuo Preziosissimo Sangue, ti chiedo O Signore di riversare su di me ogni tua benedizione.

la tua mano sia su di me in questo momento, abbi Misericordia di me O Signore.

se ho Peccato contro di te e contro il prossimo abbi pietà. Abbi pietà di chi mi sta schiacciando.

abbi pietà di chi non mi accetta.

abbi pietà di chi mi rende ridicolo.

abbi pietà di chi non crede in me.

abbi pietà di tutti coloro che non mi hanno mai accettato ed amato.

Abbi pietà se nella mia famiglia ci sono stati i peccati gravi e mortali.

abbi pietà di tutti i miei errori consapevoli e inconsapevoli.

Abbi pietà O Signore della mia miseria. Abbi pietà della mia carne debole.

Abbi pietà del mio spirito.

Abbi pietà del mio presente del mio futuro. signore tutto sia nella tua pietà. tutto sia immerso nel tuo Preziosissimo Sangue.

purificami, Lavami e io sarò sempre con te. non ti abbandono Signore. io mi offro a te, perché io credo in te. Tu sei il mio Signore  tu sei il mio Dio, non ho altro Dio all'infuori di te. tu solo Signore mi puoi liberare perché conosci il tormento del mio cuore e della mia vita.

in questo momento io sottometto a te la mia famiglia, la mia vita, il mio lavoro  i miei affetti, la mia economia.

tutto sia sottomesso a te in questo momento.

Lavami, bagnami, purificami, irrorami del tuo sangue. Liberami  proteggimi con il tuo amore.

non ho altro legno dove aggrapparmi, non ho altra sicurezza dove legarmi  se non la tua croce.

ai piedi di questa Croce invoco la tua santa benedizione. santo Dio santo forte Santo immortale abbi pietà di me del mondo intero. misericordioso Gesù grazie per la tua potenza di benedizione e di liberazione.

Sia benedetto il Santo nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo amen.

Padre kyriakos


Δεν υπάρχουν σχόλια: